Questo sito fa uso di cookies per fornire una esperienza migliore di navigazione.

Sanificazione bus e autobus AirLog 6

La sanificazione di bus scuolabus ed autobus destinati al trasporto pubblico, alle scuole o al turismo è ormai diventate una esigenza primaria in epoca di pandemia Covid 19.

Qui troverai tutte le informazioni per una corretta sanificazione continuativa ed efficace di scuolabus, mezzi pubblici e per il turismo che consente la messa in sicurezza a lungo termine di passeggeri ed operatori.

La sanificazione "tradizionale" degli automezzi per il trasporto di persone

Ora analizzeremo la modalità "tradizionale" di sanificazione dei mezzi dedicati al trasporto di persone come scuolabus, bus ed autobus turistici e scopriremo per quale motivo questa metodologia può essere migliorata in quanto non efficace se non per breve periodo di tempo.

Il metodo tradizionale di sanificazione si concentra infatti sul mezzo.

Il mezzo viene sanificato prima del servizio e quindi, nel momento in cui il procedimento viene concluso, la sanificazione risulta effettivamente efficace sino a quando non ha inizio l'accesso di operatori e passeggeri.

Pochi istanti dopo l'inizio del servizio la sanificazione inizia a perdere progressivamente di efficacia a causa delle contaminazione provocata dal personale, dall'ambiente e dai passeggeri.

Sanificazione scuolabus, bus ed autobus in modo efficace e continuativo: AirLog 6

Per ovviare all'inconveniente della progressiva perdita di efficacia della sanificazione, CRC Bus propone il sistema AirLog 6.

A differenza di ogni altro metodo di sanificazione per scuolabus ed autobus, AirLog 6 garantisce una sanificazione continua e concomitante all'uso, mantenendo l'ambiente del del mezzo sanificato e sicuro per tutto il tempo dell'uso.

AirLog 6 funziona perfettamente anche con la presenza delle persone durante lo svolgimento del servizio senza alcuna interruzione o tempo morto per la sanificazione.

Guarda questo video per comprendere meglio il funzionamento di AirLog 6

 

AirLog 6 è un dispositivo medico certificato Accredia: scarica la presentazione completa di AirLog 6

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare ad entrare in contatto con CRC Bus per una consulenza gratuia

Visualizza i contenuti su YouTube

www.ilabitalia.eu